Certificazioni

UNI EN ISO 9001

Certifica i requisiti dl sistema di gestione per la qualità. Prevede un approccio globale che non consente di escludere settori o processi aziendali necessari a soddisfare i clienti

FSC® : Forest Stewardship Council®

La certificazione FSC® è una certificazione internazionale di prodotto che specifica per il settore forestale e i prodotti - legnosi e non legnosi - derivati dalle foreste.
I certificati FSC® possono essere rilasciati esclusivamente da Enti di Certificazione che siano in possesso di accreditamento FSC® ad opera dell'organizzazione indipendente Accreditation Services International (ASI).
Gli Enti accreditati sono responsabili dei controlli condotti in foresta e in azienda al fine di verificare che i requisiti definiti dagli standard FSC® siano pienamente rispettati.
Richiedi i prodotti certificati FSC®.

leggi la policy

CODICE TRASPARENZA PARQUET

Il Codice Trasparenza Parquet è stato individuato dai promotori del progetto come utile, sia per una produzione e distribuzione del prodotto rispettosa delle regole e delle esigenze del mercato, sia per favorire la formazione, nell’intero settore, di una cultura e di una professionalità sempre più orientate ad azioni positive all’interno della propria organizzazione, per assicurare al mercato la massima trasparenza possibile.

Ü : valutazione della salute dei prodotti da costruzione in spazi interni

L'EU-BauPVOIgiene, salute e ambiente, attesta la protezione dalle emissioni dei prodotti da costruzione, se questo è necessario per il raggiungimento di una buona qualità dell'aria interna negli edifici.